RISSA A MONDOLFO, FERITI UN GIOVANE E DUE CARABINIERI

RISSA A MONDOLFO, FERITI UN GIOVANE E DUE CARABINIERI

postato in: News | 0

Un ragazzo accoltellato e ridotto in fin di vita e due carabinieri aggrediti e feriti in ospedale con una prognosi di 15 e 20 giorni.

E’ il bilancio della rissa violentissima scoppiata stamattina all’alba  a Marotta fuori ad un locale, che visti di divieti di ballo, ospita un ristorante aperto però fino al primo mattino.

Nelle immagini girate con i telefonini immagina di una violenza inaudita con i militari colpiti fin dentro le vetture di servizio. Protagonisti decine di giovani ubriachi, alcuni con i coltelli in mano.

L’unica pattuglia di carabinieri che  è potuta intervenire senza particolari difese poco nulla ha potuto fare, se non resistere fin all’arrivo  di un secondo mezzo.

Alle fine 4 ragazzi sono stati arrestati per la maxi rissa con accoltellamento che ha ridotto in fin di vita un senegalese ora in prognosi riservata all’ospedale di Pesaro.

Due degli arrestati, compreso quello che avrebbe sferrato le coltellate, sono albanesi.

In manette anche un colombiano e un senegalese.

L’accoltellatore è accusato di tentato omicidio e, insieme agli altri 3, di rissa, lesioni aggravate, resistenza, danneggiamento dell’auto dei carabinieri.

A stretto giro è arrivata la solidarietà ai carabinieri dei sindacati di categoria e dell’amministrazione comunale di Mondolfo che sta seguendo lo svolgersi delle indagini.