NESSUNA SCONFITTA PUO’ SCIOGLIERE IL LEGAME CON LA PROPRIA TERRA: MANCINI RESTA TESTIMONIAL MARCHE

NESSUNA SCONFITTA PUO’ SCIOGLIERE IL LEGAME CON LA PROPRIA TERRA: MANCINI RESTA TESTIMONIAL MARCHE

postato in: News | 0

L’immagine della marche resta legata a Roberto Mancini”

Non ha dubbi il presidente Acquaroli nel confermare il CT della nazionale come Testimonial della Regione.

Una scelta che non si discute e su cui l’esito nefasto degli incontri di qualificazione ai mondiali del Qatar non ha alcuna influenza.

Già protagonista della campagna 2021 per promuovere le Marche nel mondo, mister Mancini aveva iniziato le riprese degli spot pubblicitari per il 2022, ma dopo la brusca battuta d’arresto nel percorso di successi con la Nazionale, c’era chi non aveva perso tempo a ipotizzare la probabile chiusura del rapporto con la regione.

Niente di più sbagliato, se anche nella gestione di questa sconfitta è stato individuato un carattere distintivo dei marchigiani “Non posso dimenticare, che, al termine della sfortunata partita con la Macedonia del Nord, – ricorda il presidente Acquaroli – Mancini si sia assunto tutte le responsabilità per proteggere la squadra. Ecco, in Roberto Mancini, trovo, con orgoglio, un tratto del nostro carattere marchigiano: quello di assumersi le proprie responsabilità! Credo che questo sia un atteggiamento che lo rende ancora di più testimonial della nostra regione”

L’auspicio del Presidente Acquroli è che Mancini resti quindi ancora a lungo a rappresentare le Marche, con la disponibilità con lo ha visto ritagliare tempo importante della sua professione per promuovere la sua terra, in nome di un legame che nessuna sconfitta potrà mai sciogliere