ANCONA, LITE TRA FRATELLI FINISCE NEL SANGUE: ACCOLTELLATO UN GIOVANE TUNISINO

ANCONA, LITE TRA FRATELLI FINISCE NEL SANGUE: ACCOLTELLATO UN GIOVANE TUNISINO

postato in: Attualità, Cronaca | 0

E’ stato arrestato per tentato omicidio il 37enne tunisino che stamattina, verso le 5, ha sferrato una serie di coltellate al fratello 30enne al culmine di un violento litigio avvenuto all’interno di un’abitazione in via Jesi ad Ancona.

Sul posto erano intervenuti i sanitari della Croce Gialla e del 118 per soccorrere i due fratelli, regolarmente residenti in Italia, entrambi feriti, ma anche una Volante della polizia che ha arrestato l’accoltellatore.

In queste ore il 30enne viene sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale di Torrette per ovviare alle gravi ferite riportate: quella più profonda e pericolosa l’ha riportata al bicipite sinistro ma alcuni fendenti lo hanno raggiunto anche al torace e alla gola senza però ledere organi vitali.

Dalle prime informazioni, l’uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Anche l’aggressore si trova in ospedale per le cure del caso, in stato d’arresto e dunque piantonato dagli agenti. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Ancona: ci sarebbe stata una prima accesa discussione tra il 30enne e la fidanzata 34enne del fratello che avrebbe poi chiesto aiuto a quest’ultimo nella disputa.

Ne sarebbe seguita la colluttazione tra i due fratelli, in un contesto di abuso alcolico, con il 37enne che ha impugnato un coltello da pizza con lama curva e ha inferto una serie di coltellate al congiunto il quale ha perso molto sangue.

I due fratelli sono stati portati in ospedale d’urgenza: il ferito è stato sottoposto a interventi chirurgici e l’accoltellatore subito arrestato.